Morta Ena Kadic, l'ex miss era caduta mentre faceva jogging in montagna

Il Gazzettino ESTERI

VIENNA - Purtroppo Ena Kadic non ce l'ha fatta: la ragazza eletta miss Austria nel 2013 è morta. Le ventiseienne era stata ricoverata in una clinica di Innsbruk in seguito a una caduta mentre faceva jogging in montagna, nel Tirolo. Ieri i medici ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sembrava luminoso il futuro di Enisa 'Ena' Kadic, ma il destino è improvvisamente virato verso la tragedia più incomprensibile. Dopo quattro ... (Quotidiano.net)

Le ventiseienne era stata ricoverata in una clinica di Innsbruk in seguito a una caduta mentre faceva jogging in montagna, nel Tirolo. I medici però sin da subito avevano reso noto che la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Le lesioni interne non hanno dato scampo alla ex Miss Austria, 26 anni, che ha cessato di vivere nel reparto di terapie intensive presso l'ospedale di Innsbruck in cui era ricoverata dallo scorso venerdì. (Gazzetta di Parma)

Ena Kadic, miss Austria 2013, è morta. Era in coma da venerdì scorso, quando è caduta in un dirupo mentre stava facendo jogging. (Adnkronos)

Le ventiseienne era stata ricoverata in una clinica di Innsbruk in seguito a una caduta mentre faceva jogging in montagna, nel Tirolo. Ieri i medici avevano reso ... (Il Giornale di Vicenza)

Le ventiseienne era stata ricoverata in una clinica di Innsbruk e le sue condizioni erano apparse subito ... (Today)