EasyJet riprende i voli in Italia il 15 giugno

malpensanews.it ECONOMIA

Inoltre, il nostro personale di terra indosserà sempre guanti e mascherine durante il trasporto dei bagagli dei passeggeri dall’aeroporto all’aereo e viceversa.

«Siamo molto contenti di poter finalmente tornare a volare in Italia, anche se inizialmente con un numero ridotto di collegamenti.

EasyJet riprenderà gradualmente le operazioni in Italia il prossimo 15 giugno.

easyJet continuerà a lavorare con le autorità nazionali competenti per rivedere e valutare quali misure saranno necessarie sul lungo termine. (malpensanews.it)

Su altre testate

La compagnia aerea sta lavorando con tutti gli aeroporti in cui opera per capire quali misure saranno adottate per proteggere i passeggeri. "Siamo molto contenti di poter finalmente tornare a volare in Italia, anche se inizialmente con un numero ridotto di collegamenti. (AGI - Agenzia Italia)

La compagnia aerea sta lavorando con tutti gli aeroporti in cui opera per capire quali misure saranno adottate per proteggere i passeggeri. Il personale di terra indosserà sempre guanti e mascherine durante il trasporto dei bagagli dei passeggeri dall’aeroporto all’aereo e viceversa. (SiViaggia)

Le misure di sicurezza. Anche EasyJet è pronta a riprendere gradualmente le operazioni in Italia ma ha scelto di aspettare oltre la data del 3 giugno fissando il nuovo "decollo" per il 15 giugno. easyJet continuerà a lavorare con le autorità nazionali competenti per rivedere e valutare quali misure saranno necessarie sul lungo termine. (La Repubblica)

(RR – www.ftaonline.com) Findlay, come il chief executive Johan Lundgren e il chairman John Barton, era finito nel mirino di Stelios Haji-Ioannou, fondatore e ancora singolo maggiore azionista di easyJet, che settimana scorsa aveva cercato in assemblea l’appoggio per fare fuori l’intero vertice dell’azienda. (Investire Oggi)

Per volare sono state adottate "nuove procedure, tra queste l'obbligo di mascherine, la pulizia e sanificazione all'interno degli aeroplani". Lo annuncia il country-manager Lorenzo Lagorio spiegando che i primi voli collegheranno tra di loro gli aeroporti italiani di Milano, Palermo, Catania, Bari, Lamezia Terme, Napoli, Olbia e Cagliari. (Gazzetta del Sud)

Il vettore inglese spiega che " durante il periodo di sospensione delle operazioni , gli aeromobili sono stati mantenuti in modo da essere pronti a ripartire non appena possibile. A bordo, dove possibile, l'equipaggio inviterà i passeggeri a sedersi a distanza dagli altri che non viaggiano con loro. (la Repubblica)