Nella stagione 2024/25 Trentino Volley in lizza per la Coppa CEV: trofeo vinto nel 2019

trentinovolley.it SPORT

Nella stagione 2024/25 Trentino Volley in lizza per la Coppa CEV: trofeo vinto nel 2019 Nonostante l'amaro epilogo della serie di Finale Play Off per il 3° posto, vinta da Milano (che di conseguenza ha staccato la qualificazione alla 2025 CEV Champions League), Trentino Volley potrà disputare una Coppa Europea anche nella prossima stagione. Dopo cinque partecipazioni consecutive alla massima competizione continentale per Club, contraddistinte dalla presenza in tre SuperFinals, il cammino internazionale della Società di via Trener proseguirà infatti in Coppa CEV - la seconda competizione per club per importanza e visibilità. (trentinovolley.it)

Su altri giornali

foto di ciamillo (Pianetabasket.com)

Kozamernik è il 2° attaccante gialloblù per percentuale (61%) nell'edizione in corso di Champions League (foto Trabalza) Champions League, ad Antalya Finale nel segno di muro, battuta ed attacco di alto livello (trentinovolley.it)

Quella in programma il 5 maggio all’Antalya Sports Hall (Turchia) sarà la terza SuperFinals da giocare contro una squadra polacca per Trentino Volley, che nelle partite che decisero il torneo nelle edizioni 2021 (Verona) e 2022 (Lubiana) sfidò sempre il Kedzierzyn-Kozle, lasciando strada all’avversario rispettivamente in quattro e tre set. (trentinovolley.it)

Foto di gruppo per la Trentino Itas in compagnia dei tanti tifosi della Curva Gislimberti presenti stasera (foto Trabalza) Primo Maggio trascorso interamente alla ilT quotidiano Arena per la Trentino Itas. (trentinovolley.it)

Amarcord, domenica ad Antalya la 7^ finale di Champions League gialloblù. Le precedenti Quella di domenica pomeriggio ad Antalya (Turchia), sarà la settima finale di CEV Champions League della storia gialloblù, la quinta da giocare fuori dall’Italia tenendo conto che due sono state disputate a Bolzano (nel 2011) e Verona (dieci anni dopo). (trentinovolley.it)

TESTA A TESTA Trentino Itas e Jastrzebski Wegiel si sfidano per la seconda volta assoluta in CEV Champions League, dopo che lo avevano già fatto nell’edizione 2011. (trentinovolley.it)