Palermo, la lite e la follia omicida Uccide il vicino di casa: arrestato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Live Sicilia INTERNO

Muore Vincenzo Barbagallo, 68 anni. In manette Francesco Lo Monaco, dipendente Rap di 49 anni. Il tragico epilogo di una lunga scia di tensioni. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Capita spesso che tra persone che vivono nello stesso condominio possano nascere delle discussioni, più o meno accese e mentre in alcuni casi finiscono senza che la situazione si aggravi ancora di più ecco che vi sono al contrario, alcuni casi in cui ... (News Italiane)

Spari a Borgo Nuovo, in Largo Pozzillo, al civico 4. Secondo una prima ricostruzione, durante una lite condominiale un uomo, Francesco Lo Monaco, ha ucciso con un colpo di pistola Vincenzo Barbagallo, 68 anni, e ferendo gravemente il figlio ... (Giornale di Sicilia)

E' successo nel primo pomeriggio in uno stabile di largo Pozzillo, nella zona di Borgo Nuovo. La moglie di ... (Mondo TiVu)

Da una prima ricostruzione la lite sarebbe scaturita da dissidi ... Attimi di panico in un condominio di Borgo Nuovo a Palermo, dove una lite fra condomini si è risolta in una sparatoria. (Mondo TiVu)

Roberto Frisco, 27 anni, è morto a Palermo in seguito a una violentissima lite a colpi di coltello tra i componenti di due famiglie, i Frisco e i Lo Piccolo. (La Prima Pagina)

I vicini: "Era un uomo onesto, un lavoratore" (La Repubblica)