Atletica, clamoroso Fabbri: settimo al mondo di sempre, a un passo dal record italiano

Quotidiano Sportivo SPORT

– Clamoroso Leonardo Fabbri a Modena. L’argento mondiale firma uno straordinario lancio di 22,88 all’esordio stagionale all’aperto, sulla pedana bagnata dalla pioggia. È la migliore prestazione mondiale dell’anno nel peso, sfiorando lo storico record italiano di Alessandro Andrei (22,91 nel 1987) mancato di soli tre centimetri. Un risultato eccezionale per il gigante fiorentino dell’Aeronautica che diventa il settimo di sempre al mondo e il terzo all time in Europa, con un formidabile progresso personale di oltre mezzo metro: 51 centimetri aggiunti al suo primato italiano indoor di quest’anno, il 22,37 del 10 febbraio a Liévin (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

È la migliore prestazione mondiale dell’anno nel peso, sfiorando lo storico record italiano di Alessandro Andrei (22,91 nel 1987) mancato di soli tre centimetri. Roma, 2 mag. (Agenzia askanews)

Ai migliaia di collezionisti presenti online ci sentiamo di dire che ormai non c’è fine alle sospese, e che questo mondo può riservarci colpi di scena incredibili, come ad esempio l’ultima asta di Bolaffi di cui abbiamo parlato a questo indirizzo, dove sono state vendute monete per un totale di 5 milioni di euro. (Blowingpost)

Leonardo Fabbri ha sconvolto quest’oggi le gerarchie del getto del peso mondiale. Durante il Meeting Frate150 l’azzurro ha lanciato l’attrezzo a 22.88 metri, a soli tre centimetri dal record italiano di Alessandro Andrei datato 12 agosto 1987 (OA Sport)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il motivo? Hanno avuto una tiratura limitata o, in alcuni casi, non sono mai stati davvero pubblicati. Alcuni videogiochi, ad esempio, hanno assunto un valore elevatissimo con il passare degli anni. (Proiezioni di Borsa)

Magnifico Leonardo Fabbri a Modena. L’argento mondiale firma uno straordinario lancio di 22,88 all’esordio stagionale all’aperto, sulla pedana bagnata dalla pioggia. È la migliore prestazione mondiale dell’anno nel peso, sfiorando lo storico record italiano di Alessandro Andrei (22,91 nel 1987) mancato di soli tre centimetri. (Viola News)