Lazio-Juve, Jugovic: "Rischia di più Allegri, vi dico perché"

La Lazio Siamo Noi SPORT

È la vigilia di Lazio-Juve, gara senza dubbio fondamentale per i biancocelesti che segnerà inevitabilmente il finale di stagione e il debutto di Igor Tudor nei panni del nuovo allenatore. A dire la sua su ciò che potrebbe accadere all’Olimpico è stato Jugovic intervistato dalla Gazzetta dello Sport. L’ex calciatore, considerando il momento di entrambe, ha affermato senza alcun dubbio che la gara sarà più rischiosa per i bianconeri dal momento che il croato è appena arrivato e se dovesse portare a casa i tre punti darebbe uno scossone alla squadra, in caso contrario c’è da tenere in conto che è la sua prima con i capitolini. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Contasse il numero delle panchine non ci sarebbe storia. Sabato Allegri festeggerà le 500 in serie A, per Tudor saranno invece 60. (Sky Sport)

Pochi dubbi di formazione per mister Allegri alla vigilia di Lazio-Juventus: come riportato da "La Repubblica", il tecnico livornese sarebbe indeciso su chi impiegare sulla corsia di sinistra nel suo 3-5-2, con Iling e Kostic che si giocano la maglia da titolare. (Tutto Juve)

La verità è che se Tudor batte la Juventus dà una scossa incredibile a tutto l’ambiente, il modo migliore per partire e svoltare. Non tanto perché la Juventus è stata una sua ex squadra da giocatore e pure da vice di Pirlo. (Tutto Juve)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L'ex calciatore e amico del centrocampista biancoceleste si racconta ai nostri microfoni e sul... Il tempo scorre e anche questo campionato è ormai alle sue battute conclusive. (La Lazio Siamo Noi)

Sulla sfida dell'Olimpico si è espresso anche Stefano Impallomeni ai microfoni di TMW Radio: "Io penso che sia un bivio psicologico per la Juve, che è in un momento di crisi. La Lazio è pronta a tornare in campo dopo la sosta per le nazionali. (La Lazio Siamo Noi)

Mario Mattioli ha parlato del match di sabato tra la Lazio e la Juve: «Milik e Vlahovic assenze importanti» LAZIO JUVE – «Le assenze di Vlahovic e Milik sono importanti, perché non ha questa rosa così vasta. (Juventus News 24)