De Giorgi, dossier accusa l'ammiraglio: "Feste sulle navi, jet come taxi, milioni per modificare cuccette dei comandanti"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Feste sulla Vittorio Veneto, ragazze trasferite sulla nave militare con un elicottero, i Falcon usati come taxi, cavalli bianchi sui quali aspettare gli ospiti, le modifiche in corso alle navi in costruzione perché non avevano cuccette e aree per gli ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il Riesame: "Provvedimento di...." (La Repubblica)

Il dossier che mette in imbarazzo la Marina parla di "festini famosi" organizzati dall ... (Yellow Motori.)

I fatti contenuti nel dossier anonimo comparso sugli organi di stampa, forse dettati dall'autore per tutelarsi dal reato di calunnia, sono totalmente inesistenti. (ladigetto.it)

Poche pagine, molti documenti e un'immagine plastica che rimane impressa: quella del capo di Stato maggiore della Marina, Giuseppe De Giorgi, all'epoca comandante della Vittorio Veneto, che in una sosta a New York, avrebbe atteso i suoi ospiti, ... (Il Messaggero)

Il plico, recapitato a Palazzo Chigi e al ministero della Difesa, conterrebbe una documentazione dettagliata sull'attività di De Giorgi negli anni in cui ha gestito la Marina Militare. Nell ... (Rosa Rossa)

La Marina: in quelle carte soltanto fatti inesistenti ... La società: aveva già ottenuto due appalti ma un'indagine interna l'aveva giudicata inadeguata. (Corriere della Sera)