Boom di visite ieri per musei e siti archeologici italiani

Il 2 giugno è stata una giornata all'insegna della cultura per molti italiani e molti stranieri in Italia. Il numero dei visitatori nei musei e nei siti archeologici confermato un interesse crescente per l'arte antica o contemporanea che sia. Quasi 21 mila i visitatori a ... (Inside Art)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco 5 cibi che non pensavate potessero rovinare i vostri denti: Succhi di frutta I succhi di... (Bigodino.it)

VITERBO - “Demetra: la statua, il mito e la diffusione del culto” è il tema dell’appuntamento in programma sabato 13 giugno alle 16 presso il Museo Archeologico Nazionale di Viterbo – Rocca Albornoz, per il ciclo “Lo sguardo e l’oggetto. (La Voce del Popolo )

edizione della Regata delle antiche Repubbliche marinare, che si disputerà domenica 7 giugno, con la presenza di oltre 40 volontari. Cinque imbarcazioni opereranno per garantire la sicurezza del campo di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Giuliano Vangi e i giovani artisti” è un’inedita ed insolita mostra che dal 6 giungo al 23 agosto, sarà alla Mole Vanvitelliana di Ancona negli spazi del Museo Tattile Statale Omero. Il maestro fiorentino, uno dei maestri dell’arte contemporanea internazionale e certamente il più grande... (Prima Pagina News )

Il prossimo Sabato 13 Giugno, in occasione del mercato settimanale di via XXVI Aprile, alle ore 10 in piazza Gilberto Altichieri, davanti al municipio, si terrà “Lo spettacolo di burattini dalla Vecchia Fattoria”. (Verona Oggi)

Stabio - Presso il Museo della civiltà contadina del Mendrisiotto, sarà presente Christian Fumagalli di Apis sagl, produttore di idromele, che proporrà una degustazione del prodotto (Varese Report)