Apple music: offerta speciale per gli studenti

A differenza dei competitor come Spotify, Deezer, Tidal, Google Play Music, Napster o, in Italia, Tim Music, per Apple Music dopo i tre mesi di prova gratuiti iniziali, non sono previste opzioni gratuite: niente pubblicità, limiti all'ascolto o ... (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altri media

Un prezzo davvero conveniente, a fronte di un catalogo musicale ricco di proposte, novità ed esclusive, e un'autentica mazzata per i concorrenti, anche perché la musica di Apple funziona (benissimo) su iPhone, macOS, iPad, iPod Touch, ma anche su ... (Reggio Prima Pagina)

La transizione dal vinile al digitale è al punto di svolta: oggi quasi un terzo dei ricavi vengono rimessi in circolo per gli artisti, repertorio, marketing...... (La Repubblica)

«Occupiamo – ha spiegato Lorenzo Carabelli, responsabile del movimento studentesco di... Il Blocco Studentesco insieme agli studenti ha occupato questa mattina il Cfp Castelfusano ad Ostia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Musica e business, le etichette discografiche al top per investimenti

Per gli studenti universitari arrivano buone notizie e condizioni economiche nettamente agevolate per iscriversi ad Apple Music. (98zeroinfo)

Nei dettagli, da adesso in avanti gli studenti iscritti all'università che dimostreranno di essere studenti possono iscriversi a Apple Music alla tariffa ... (CiociariaReport24)

Giungono ... Apple Intrattenimento Software e App. (Webnews)