Francia, ballottaggio tra Hamon e Valls alle primarie socialiste

LaPresse ESTERI

Sarà ballottaggio domenica prossima tra l'ex ministro dell'Educazione Benoît Hamon e l'ex primo ministro Manuel Valls per decidere il candidato dei socialisti alle elezioni presidenziali francesi, in programma il 23 aprile e il 7 maggio. Il primo turno ... (LaPresse)

Su altri giornali

Sarà Benoit Hamon il candidato del Partito socialista alle prossime elezioni presidenziali francesi? Dopo il primo turno delle primarie del centro-sinistra, sembrerebbe proprio di sì. (Votofinish)

L'altro punta su un contratto formale con Berlino. QR Code ... (Lettera43)

alle primarie del partito socialista, partito leader della sinistra in Francia. Ma gli impegni ... (Blitz quotidiano)

(ANSA) - PARIGI, 22 GEN - Urne aperte dalle 9 in Francia per il primo turno delle primarie della sinistra che sceglie oggi il suo candidato nella corsa all'Eliseo della prossima primavera. (Gazzetta di Parma)

Al primo turno delle primarie della Belle Alliance Populaire – socialisti e alleati – vince Benoit Hamon, un dei due candidati più di sinistra del partito socialista. (l'Unità.tv)

22 gennaio 2017 Vince Benoit Hamon, il candidato del reddito di cittadinanza, il socialista utopista che ha capeggiato la fronda contro la sua maggioranza di governo. (Rai News)