Atalantamania: Gasperini fa 300 e sposta la Roma, senza pensare al Napoli!

Calciomercato.com SPORT

Un frullatore. L'Atalanta, come la Roma anzi molto di più avendo un fronte aperto in più, non ha quasi il tempo per dormire. Tornata in piena notte a Zingonia, stamattina ha svolto subito lavoro di scarico, fisico e mentale, perché c'è da ripartire da zero pensando alla partita secca con il Marsiglia. Poche lamentele, eppure ha giocato quasi 24 ore dopo quei giallorossi che spesso sottolineano la difficoltà di un calendario così compresso. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Le partite in Serie A non sono mai facili. Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club per commentare il 2-1 contro la Salernitana: "Tre punti molto importanti e anche molto sudati. (Tutto Atalanta)

Mettere in dubbio la correttezza di Roma e Udinese nel giorno in cui a Ndicka era stato diagnosticato un sospetto infarto fa schifo e basta. E quella scena storica del Marchese del Grillo faceva decisamente tanto ridere. (ForzaRoma.info)

Nella prima parte siamo venuti meno come qualità, sciupando occasioni pericolose per superficialità. "Le partite del campionato sono tutte difficili. (IL GIORNO)

Il tecnico ha poi parlato del recupero con la Fiorentina che – se le due squadre arriveranno nelle finali delle coppe – si dovrebbe giocare dopo la fine del torneo: “Da 2 mesi giochiamo 3 partite a settimana, questa situazione ci penalizza. (Pagine Romaniste)

GASPERINI ROMA – L’Atalanta batte in rimonta la Salernitana e aggancia la Roma al quinto posto in classifica con una partita in meno. I bergamaschi arrivano così allo scontro diretto di domenica con la consapevolezza che un pareggio sarebbe decisamente più utile a loro che ai giallorossi, visto i recupero da disputare a fine campionato con la Fiorentina e il vantaggio negli scontri diretti. (RomaNews)

Le sue parole non sono piaciute a molti Gasperini NDicka Martedì 07 maggio 2024 Nella giornata di ieri l'Atalanta si è imposta in rimonta per 1-2 sul campo della Salernitana, trascinata dai gol di Scamacca e Koopmeiners. (RomaForever.it)