Taormina, grave incidente su nave Leonis. Una vittima

Telenord INTERNO

Nella tarda serata di ieri un operaio di 52 anni di Taormina e' morto a bordo della nave Leonis che funge da appoggio alla piattaforma Vega al largo di Pozzallo. La capitaneria di porto ha avviato le indagini per chiarire le dinamiche dell'incidente. (Telenord)

Se ne è parlato anche su altre testate

5. Quest’anno la Nave Goletta della Marina Militare è stata impegnata in […] (La Voce del Popolo )

Motivo che ha... Fu, però anche il simbolo di un’Unità d’Italia fragile, basata sulla violenza e sull’occupazione, e di un Sud che non era pronto, o semplicemente non voleva essere Italia. (Vesuviolive.it)

L'incidente è avvenuto a bordo della nave Leonis, che affianca la piattaforma petrolifera Vega. La vittima è un uomo di 53 anni, un operaio di Taormina, dipendente della ditta messinese Somak. (SiciliaInformazioni.com)

Secondo il blog Mashable quest’anno le vittime di incidenti fatali legati alla maniadegli autoscatti da condividere sono 12: causa più frequente le cadute, seguono i treni (Corriere della Sera)

L'unità attraccherà nel molo Mancini. Alcuni verranno trasferiti nei centri di accoglienza della città, altri saranno portati in diverse strutture nel resto ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Home / Cronaca / Pozzallo / Tragedia sul lavoro. L'episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. (ragusah24.it)