Immigrazione: da emergenza a crisi. Renzi chiama l’Europa alla cooperazione

aciclico magazine INTERNO

Ieri il premier Matteo Renzi ha ospitato il primo ministro maltese Joseph Muscat in quel di Firenze e tra i vari temi di cui hanno discusso è ovviamente risaltato in primo piano quello dell’immigrazione. Un’emergenza che continua a far sentire la propria voce anche attraverso le ultime terribili immagini, una... (aciclico magazine)

Su altre fonti

CONDIVISIONI. Incontra con il premier maltese Muscat. (Stranieri in Italia)

Così, in merito all'emergenza immigrazione, il presidente del Consiglio Matteo Renzi in conferenza stampa con il primo ministro di ... Firenze, 3 set. (LaPresse)

«L'Europa non si può soltanto commuovere, si deve muovere. A tirare simbolicamente le orecchie a Bruxelles è il premier Matteo Renzi, parlando nel ... (Palermomania.it)

Renzi torna a Firenze: col premier maltese si parla di immigrazione. Il premier regala a Muscat una cravatta viola. (FirenzeToday)

Nella giornata del 3 settembre Matteo Renzi era a Firenze , insieme al premier maltese Joseph Muscat, per parlare del problema dell'immigrazione nel Mediterraneo. (055firenze)

immigrati “Il nostro appello è alla ragionevolezza, al buonsenso: voglio dire agli italiani che il numero degli immigrati, dei profughi che sono arrivati, è lo stesso dell'anno scorso”. (Dire)