Dall'Empoli all'Olimpico: la rivincita di Milik

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dall'espulsione allo Stadium contro l'Empoli al gol che porta in finale di Coppa Italia la Juventus: i momenti della stagione di Milik Da capro espiatorio ad ancora di salvezza. È questa la parabola di Arkadiusz Milik, che in questa stagione è stato protagonista (in negativo) della partita che ha dato la svolta al campionato della Juventus, e lo è stato di nuovo, ma in modo totalmente diverso, anche in questa semifinale di Coppa Italia contro la Lazio (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Con grande onestà Massimiliano Allegri analizza la sconfitta con la Lazio all'Olimpico che vale, tuttavia, la qualificazione alla finale di Coppa Italia: "Sapevamo che la partita sarebbe stata difficile, poi abbiamo subito gol su palla inattiva, abbiamo avuto due occasioni, potevamo andare sotto alla fine del primo tempo e poi siamo andati sotto all'inizio del secondo - dice - Credo che la squadra nel secondo tempo abbia fatto una buona partita perché ha creato delle occasioni. (Sky Sport)

Video suggerito A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

"E' stata una partita di sofferenza, sapevamo che sarebbe stata così. Stasera la sfida era decisiva e quindi i ragazzi sono stati bravi a centrare la finale, l'eventuale eliminazione avrebbe creato risvolti psicologici, anche sul finale di campionato (Il Mattino di Padova)

A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Juventus molto brutta. (TUTTO mercato WEB)

Non è bastata alla Lazio la doppietta di Taty Castellanos. Abbiamo fatto una partita buona, il primo tempo, dopo il primo gol, siamo stati compatti. (Tutto Juve)