Cannes 2016: Un Certain Regard, Quinzaine e Semaine, i vincitori

In attesa della premiazione di questa sera, durante la quale la giuria internazionale presieduta da George Miller assegnerà le palme della 69esima edizione del Festival di Cannes 2016, ecco i vicnitori delle sezioni collaterali della kermesse: Un ... (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altri media

Al teatro Debussy si è decretato il vincitore del Un Certain Regard. Tutti in fermento per conoscere il nome del film che farà parlare di sé per tutto l'anno. (2duerighe)

Ecco cosa c'è dietro il successo del TorinoFilmLab al Festival di Cannes 2016 con 5 premi su 7 lungometraggi presentati. Ma soprattutto capacità di credere in quello che si propone. (La Stampa)

Sono cinque i premi vinti al Festival del Cinema Internazionale dal laboratorio "Torino film lab", guidato da Savina Neirotti e meritevole di aver sostenuto sette lungometraggi presentati alla kermesse francese. (TorinoToday)

La giuria della sezione 'Un Certain Regard' dalla prestigiosa kermesse francese non ha conferito nessun riconoscimento a Bellocchio, Virzì, Giovannesi. A bocca asciutta anche 'Pericle Il Nero' con Riccardo Scamarcio. (Today)

Mentre attendiamo le premiazioni del concorso ufficiale previste per questa sera, il 69° Festival di Cannes ieri ha assegnato i cosiddetti premi collaterali, stiamo parlando dei concorsi Un Certain Regard, Quinzaine des Realisateurs e Semaine de la ... (Universal Movies)

Sommario: Girato nel 1922, in pieno dopoguerra, il film cattura l’atmosfera del tempo, le ansie, le angosce, gli incubi che poi apriranno al Nazismo Un’interpretazione coinvolgente, ora intensa, ora delicata, quella di Luca Aquino, uno dei jazzisti più famosi in Italia e all’estero, che sabato sera ha... (Nuovo Sud)