Papa, Zingaretti: auguri al nuovo vescovo di Rieti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
askanews INTERNO

Roma, 15 mag. (askanews) - "Voglio rivolgere a monsignor Domenico Pompili i più sinceri auguri per il suo nuovo impegno pastorale di Vescovo della Diocesi di Rieti. Sua Eccellenza saprà con dedizione e amore svolgere il ruolo affidatogli dal Santo Padre. (askanews)

Ne parlano anche altri media

​Monsignor Domenico Pompili, attuale responsabile dell'Ufficio Comunicazioni sociali della Cei, è il nuovo vescovo di Rieti. Lo ha nominato Papa Francesco, in sostituzione di monsignor Delio Lucarelli, che lascia per ragioni di età. (Avvenire.it)

Città del Vaticano, 15 mag. (askanews) - Papa Francesco ha nominato vescovo di Rieti mons. (Tiscali)

Lo ha nominato Papa Francesco, in sostituzione di monsignor Delio Lucarelli, che lascia per ragioni di eta'. Monsignor Pompili e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 15 mag. Così il presidente del Consiglio regionale del Lazio, Daniele Leodori. (askanews)

Monsignor Domenico Pompili, attuale responsabile dell'Ufficio Comunicazioni sociali della Cei, è il nuovo vescovo di Rieti. Il 52enne ... (Intelligonews)

Mons. Domenico Pompili, nato a Roma il 21 maggio 1963, sacerdote nell'agosto 1988 per la diocesi di Alatri Anagni, sottosegretario e portavoce della Cei, è stato nominato vescovo di Rieti da Papa Francesco. (La Stampa)