A “Beautiful” arriva la prima transgender della soap: è Maya

Anche nella soap opera "Beautiful" la famiglia tradizionale si arricchisce di novità e per la prima volta un insospettabile personaggio femminile è in realtà un transgender. inShare. La famiglia tradizionale è in fase di evoluzione e cambiamento, sempre più ... (BeFan)

Se ne è parlato anche su altri media

Si scopre infatti che un personaggio femminile di Beautiful era in realtà un uomo: negli Stati Uniti è appena andato in onda il suo outing. Per la prima volta nella storia, un transgender è protagonista di una soap americana. (Vanity Fair.it)

Maya Avant è il primo personaggio transgender di una soap Usa. Maya è una dei protagonisti di "Beautiful", il telefilm della Cbs in onda negli Stati Uniti dal 23 marzo 1987. (Il Giornale di Vicenza)

Ultimi video. I personaggi di Yu-Gi-Oh! 5D appariranno anche in Yu-Gi-Oh! Arc-V · Svelati i vincitori di Tokyo Anime Award Festival 2015 · OnePunch-Man: ecco il trailer ufficiale · Yamada-kun e le 7 Streghe, arriva il trailer ufficiale dell'anime. (Popcorn TV News)

Lo sceneggiatore ha deciso di raccogliere la provocazione scrivendo la propria versione del sequel e mettendola on line, inoltre fa anche una prima ipotesi di cast. (Movieplayer.it)

Beautiful: Maya è il primo ... Maya è il primo personaggio trans nella storia di Beautiful. (Fidelity News)

La prima trans della soap opera: Maya arriva a "Beautiful" (La Repubblica)