Salernitana-Perugia, Grifo battuto ma non umiliato. Seconde linee escono ridimensionate. Il Pagellone

Umbria24 SPORT

di Mario Mariano L’emergenza è come l’amalgama: un problema che può essere risolto solo sapendo aspettare. A memoria di cronista non si ricorda una situazione così pesante di assenze nei ruoli cardine di una squadra, il Perugia, e dunque la ricerca dei colpevoli sarebbe ingiusta oltre che inopportuna. Semmai... (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

SALERNO - I gemelli del gol Coda e Donnarumma ridanno ossigeno alla Salernitana, mandando al tappeto il Perugia nell'ultimo match del 2016. (Metropolis Web)

I campani con i 24 punti conquistati in 21 giornate si allontanano dalla zona ... A segno Donnarumma e Coda per i padroni di casa, Dezi per gli ospiti. (Serieb24)

Il difensore della Salernitana Gabriele Perico è intervenuto ai microfoni della stampa dopo la vittoria sul Perugia. Queste le parole riportate dal sito ufficiale del club campano: “È stata una vittoria di grande carattere. (TUTTO mercato WEB)

I granata mettono sotto un Perugia decimato dalle assenza con il punteggio di 2-1 nell'anticipo della 21esima giornata di ... (Corriere dello Sport.it)

Visibilmente amareggiato per il ko arrivato all'Arechi, il tecnico del Perugia Cristian Bucchi, ai microfoni di Otto Channel, ha così commentato la prestazione della sua squadra: "E' una sconfitta immeritata per la prestazione offerta ma il calcio è ... (TUTTO mercato WEB)

Il match dell'Arechi si ... Coda e Donnarumma fanno volare la Salernitana. (Sport News.eu)