Nuovo record per gli ATM Bitcoin, superate le 6.000 macchine in tutto il mondo

Cointelegraph Italia ECONOMIA

I dati del sito CoinATMRadar mostra che ci sono attualmente 6.004 macchine installate in tutto il mondo, di cui oltre il 65% negli Stati Uniti.

Come riportato da Cointelegraph, John Fort, Criminal Investigation Chief dell'IRS statunitense, ha dichiarato che il regolatore è diffidente nei confronti dei potenziali problemi fiscali causati dagli ATM Bitcoin.

Il numero di ATM Bitcoin (BTC) installati in tutto il mondo ha superato l'ennesimo traguardo. (Cointelegraph Italia)

Su altri giornali

Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. (Cryptonomist)

Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un… (Cryptonomist)

Nessun effetto sul prezzo di BCH. In seguito ad un hard fork, alcuni nodi possono rimanere indietro per svariate ragioni. I miner hanno pertanto sprecato risorse per generare 14 blocchi vuoti su una chain che la maggioranza del network di Bitcoin Cash considera invalida. (Cointelegraph Italia)

Alcuni membri della comunità insoddisfatti dello status quo hanno tentato di risolvere la situazione con altri mezzi, come ad esempio l'hard fork Bitcoin Cash (BCH), avvenuto ad agosto 2017. Come succede nel nostro mondo, è il mercato a decidere quale sia il vero Bitcoin, ossia quello con il valor maggiore di mercato", ha scritto. (Cointelegraph Italia)

Il sito Fork Monitor ha rilevato che il blocco ad altezza 609... (Cointelegraph Italia)

Il prezzo del Bitcoin, a sua detta, potrebbe persino arrivare a toccare quota $1 milione. Il prezzo del Bitcoin continuerà a guadagnare terreno nei prossimi anni e arriverà tanto in alto da superare persino l’oro. (Money.it)