Per i romani la raccolta peggiora

Corriere della Sera INTERNO

Censis : per l'Anno Santo ci si aspettano 64 tonnellate di spazzatura in più al giorno. Ama: «Passi avanti sulla differenziata, ma ancora pochi impianti». di Manuela Pelati. di MANUELA PELATI 18. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

ROMA - I flussi di visitatori attesi a Roma nel prossimo anno avranno come effetto una produzione di 64 tonnellate di rifiuti in più al giorno in media. (DiariodelWeb.it)

Visitatori e pellegrini nell'Anno Santo produrranno 23 mila tonnellate. Il Censis dedica il suo sesto numero del diario "Roma verso il Giubileo" a immondizia e pulizia cittadina. (RomaToday)

È ormai sotto gli occhi di tutti lo stato di degrado che da giorni si regista fuori dal Ferrhotel, all’incrocio tra via Balicco e via Ferriera. Una montagna di rifiuti staziona nei pressi della strutta che da agosto ospita più di 115 migranti. (ResegoneOnline)

L'Ati del Perugino aveva chiesto 10 euro in più a tonnellata per accogliere i rifiuti della Valle Umbra (Umbria24)

Un vero e proprio incubo che sta già togliendo il sonno ai responsabili della sicurezza nazionale e capitolina in particolare ... (Avanti!)

(AGENPARL)- Roma 03 nov 2015 – “Il Giubileo si avvicina e nella Capitale è ancora allarme degrado. (Agenparl)