Borse su, ma con prudenza

Morningstar ECONOMIA

Europa positiva. Gli investitori, tuttavia, tengono sotto controllo la crisi in Russia e le elezioni in Grecia. A Milano partono bene le banche. Mps, tuttavia, soffre ancora. Si sveglia Eni. New York continua a dare una mano all'Asia. Marco Caprotti 22/12/2014 | 09: ... (Morningstar)

La notizia riportata su altri media

Ancora una giornata difficile per Mps in Piazza Affari: il titolo, fermato più volte in asta di volatilità, è rientrato alle normali contrattazioni in calo del 7% a 0,46 euro, segnando il nuovo minimo storico già continuamente ritoccato nelle ultime sedute di Borsa. (gonews)

MILANO, 23 DIC - Avvio di seduta stabile per Piazza Affari. VE. (Il Giornale di Vicenza)

Con scambi modesti visto il clima festivo e con Wall Street in rialzo frazionale (+0,52% il Dow Jones e +0,15% il Nasdaq), Piazza Affari, partita con slancio, ha perso appeal sul finale. (Milano Finanza)

Oggi la borsa di Tokyo è rimasta chiusa per festività. Piazza Affari e le principali borse europee dovrebbero iniziare la seduta con gli indici in territorio positivo. (AbcRisparmio)

Il Gruppo, pur pienamente convinto della correttezza del proprio operato, ha ritenuto opportuno aderire alla definizione e rimuovere lo stato di incertezza (Nove da Firenze)

(AGI) - Milano, 22 dic. - Piazza Affari in cauto rialzo a meta' seduta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)