Netflix: stop alla condivisione delle password anche in Italia, ecco come cambiano le regole

Lega Nerd ECONOMIA

Netflix si prepara ad imporre la sua stretta sulla condivisione delle password. Da Marzo, anche in Italia, entrerà in vigore il nuovo sistema: ecco come funziona. Ormai ci siamo. Dopo tanti rumor, tentennamenti e minacce a vuoto, Netflix si prepara ad imporre la sua stretta sulla condivisione delle password. La data da segnare è marzo del 2023: anche in Italia non sarà più possibile condividere un account Netflix con persone che non appartengono al proprio nucleo domestico. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altre testate

Come anticipato, Netflix sta implementando le prime misure per ridurre la condivisione della password tra profili che non appartengono allo stesso nucleo domestico. (BadTaste.it TV)

Il link contenente il codice viene inviato da Netflix all’indirizzo email o al numero di telefono che il titolare dell’account ha associato al momento della registrazione (Tutto.TV)

Come anticipato, Netflix sta implementando le prime misure per ridurre la condivisione della password tra profili che non appartengono allo stesso nucleo domestico. (BadTaste.it TV)

In una nuova sezione FAQ sul suo sito Web (scovata da GHacks), Netflix chiarisce che le persone che vivono in un’altra casa “dovranno utilizzare il proprio account” per accedere alla piattaforma di streaming. (iPhone Italia)

Un codice moderno, innovativo, veloce che taglia tempi alla burocrazia, aiuta i comuni e che si fida delle imprese. Conto quindi che sia approvato nei tempi e speriamo che l’Europa ci ascolti come sui tempi del Pnrr“. (LaPresse)

Nelle immagini della visita congiunta le strette di mano, il confronto con i responsabili del progetto e la photo opportunity finale prima del punto stampa. Secondo il primo cittadino della Capitale le stazioni di Porta Metronia e del Colosseo saranno operative entro l’inizio del Giubileo del 2025 mentre l’intera Linea C sarà completata entro il 2033 (LaPresse)