Usa al voto, nello sprint verso i dibattiti il nodo è il razzismo

Un drammatico fatto di cronaca: una donna di 32 anni, Nukeya Aldridge cugina della star del basket americano Dwayne Wade, è morta a Chicago sotto il fuoco della violenza che dilania la città di Obama. Era una passante, raggiunta fatalmente dai ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la fine delle vacanze estive si avvicina inesorabilmente anche la fine del mandato di Barack Obama in qualità di Presidente degli Stati Uniti e quindi le elezioni USA 2016 che vedono confrontarsi in modo sempre più agguerrito i due candidati, ... (Luxgallery)

Il magnate del mattone lancerà a partire da oggi una campagna pubblicitaria da dieci milioni di dollari che sarà concentrata soprattutto negli Stati in bilico tra cui Ohio ... (tio.ch)

«Quando lo dico mi caccio sempre nei guai, perché so che a Bill non piace sentirlo, però è la realtà: il vero capo è sempre stato lei, Hillary. (La Stampa)

La settimana scorsa il fondatore di Wikileaks, Julian Assange, ha detto a Fox News che la sua organizzazione sta per rilasciare un secondo tsunami di indiscrezioni ai danni della candidata democratica alle presidenziali Usa ... (L'Occidentale)

New York - Il candidato repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump, terra' mercoledi' l'atteso discorso sull'immigrazione irregolare in Arizona. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La candidata ... (Formiche.net)