Infortunio Kvaratskhelia, importanti aggiornamenti sulle sue condizioni: cosa filtra in vista di Napoli-Atalanta

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Kvaratskhelia si è qualificato con la Georgia per l’Europeo estivo, una serata in cui la stella napoletana ha però accusato un infortunio. Una serata storica quella vissuta da Khvicha Kvaratskhelia e la sua Georgia nella serata di ieri. La nazionale biancorossa, nel corso dello spareggio contro la Grecia, ha infatti conquistato l’accesso ad Euro 2024, un obiettivo mai raggiunto nel corso della storia calcistica della suddetta selezione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il giocatore del Napoli ha lasciato il campo da gioco nella sfida di ieri sera contro la Grecia. Il georgiano ha rilasciato alcune dichiarazioni. (AreaNapoli.it)

Nei minuti finali di Georgia-Grecia Kvaratskhelia ha accusato un problema fisico. (CalcioNapoli24)

Khvicha Kvaratskhelia ha festeggiato, brindato, annunciato che diventerà papà, cantato e soprattutto ballato Khvicha Kvaratskhelia ha festeggiato, brindato, annunciato che diventerà papà, cantato e soprattutto ballato. (Tutto Napoli)

Interrogato sulle sue condizioni di salute dalla tv georgiana, Kvaratskhelia ha risposto: "L'infortunio? Niente di serio. Mi sono solo stirato un muscolo, succede quando giochi tante partite". (CalcioNapoli24)

Dubbi in casa Napoli per le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia. L'ala, durante i tempi supplementari della finale playoff per la qualificazione all'Europeo contro la Grecia, ha chiesto il cambio per un fastidio all'inguine. (GianlucaDiMarzio.com)

Ciro Ferrara, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Radio Crc durante Si Gonfia la Rete. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)