Fondi neri e corruzione, accusati gli ex vertici di Agusta Westland

Legnanonews ECONOMIA

Corruzione internazionale, fondi neri e utilizzo di fatture per operazioni inesistenti. Sono le ipotesi di reato a carico degli ex vertici di Agusta Westland e per le quali la Guardia di Finanza sta eseguendo 41 decreti di perquisizione, su ordine della Procura della ... (Legnanonews)

La notizia riportata su altri media

La società ha sottolineato in un comunicato che, in relazione ai provvedimenti eseguiti dalla Guardia di Finanza di Varese presso gli uffici della società AgustaWestland, "si tratta di fatti riconducibili a ... (La Stampa)

Perquisizioni anche a Udine (oltre che in numerose altre città italiane) della guardia di finanza per sospetti "fondi neri" in Agusta Westland creati da ex dirigenti della controllata di Finmeccanica per "favorire" la stessa controllata "nell'aggiudicazione di ... (Il Messaggero Veneto)

La struttura sarà aperta mattina e pomeriggio (Varese Report)

Sono complessivamente 41 i decreti di perquisizione emessi nei confronti di ex dirigenti di AgustaWestland. (Live Sicilia)

Busto Arsizio - Accusa di aver creato fondi neri attraverso fatture per operazioni inesistenti: nel mirino della Procura di Busto e della Guardia di finanza ex dirigenti di AgustaWestland. (La Prealpina)

agusta. Operete questa mattina diverse perquisizioni in varie parti d'Italia nel corso delle indagini riguardanti dirigenti non più in carica. (ResegoneOnline)