Mondo TV intesa con VlogBox per lancio in USA di 4 serie della library classica

Il Messaggero ECONOMIA

La licenza prevede il pagamento di un minimo garantito, in sé non significativo, con un sistema di revenue share dopo il recupero del medesimo importo minimo garantito.

(Teleborsa) - Mondo TV ha raggiunto una intesa preliminare con VlogBox, società con sede nello stato del Delaware per il lancio su diverse piattaforme OTT e OnLine negli stati Uniti di quattro serie appartenenti alla library classica della Mondo TV. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttavia, nel testo c’è qualcosa che ci potrebbe far capire che c’è qualcosa di fake, ma non sempre ce ne accorgiamo. In questo modo, spingono le vittime nell’inganno, facendo inserire loro tutte le credenziali di cui i malfattori hanno bisogno. (Tecnoandroid)

Ma Intesa potrebbe puntare ancora più in alto e mettere gli occhi, per esempio, su Fineco (tra l’altro reduce dalla raccolta migliore di sempre). “Alcuni analisti ritengono che (Fineco) potrebbe essere oggetto di attenzioni proprio da parte di Intesa. (Finanzaonline.com)

Di lei – scrive il Corriere – alcuni analisti ritengono che potrebbe essere oggetto di attenzioni proprio da parte di Intesa Sanpaolo. Un articolo apparso sull’Economia del Corriere della Sera in edicola il 25 gennaio, infatti, tira in ballo alcuni nomi grossi del mondo delle banche-reti: da Intesa a Fineco, per arrivare a Mediobanca e Azimut. (Bluerating.com)

Delle proiezioni di lungo periodo su Intesa Sanpaolo ci siamo già occupati in un precedente articolo. Per quel che riguarda le raccomandazioni degli analisti, il consenso medio è Outperfrom con un prezzo obiettivo medio che esprime una sottovalutazione del 20% circa. (Proiezioni di Borsa)

E la banca di Messina ha fatto già notare di puntare in alto nell’industria del risparmio gestito, con l’accordo con Prudential con cui ha acquisito la quota rimanente del 35% della Sgr Pramerica, consolidando ulteriormente la propria posizione nel settore. (Finanzaonline.com)