MotoGp Honda, Marquez: «Obiettivo era prima fila»

Corriere dello Sport.it SPORT

Marc non nasconde l'insoddisfazione e ammette che le Yamaha stanno meglio. Pedrosa in risalita dopo la Q1. Twitta. sabato 13 giugno 2015 18:46. MONTMELO' - «Oggi è andata abbastanza bene. A essere onesti l'obiettivo era di stare in prima fila. (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

MONTMELO' - Marc Marquez ammette l'errore e spiega anche che ora l'obiettivo della Honda è lavorare tanto per tornare vicino alle Yamaha: il campione in carica è lontano in classifica, oggi torna a mani vuote dopo la caduta nel Gp di Catalogna. (Corriere dello Sport.it)

Terza caduta stagionale, terzo "0" per Marc Marquez, che con la scivolata davanti al pubblico amico a Barcellona ha praticamente abdicato in favore dei piloti Yamaha. (Tiscali)

Ennesima caduta per lo spagnolo, che ormai ha 69 punti di distacco dalla vetta della classifica mondiale. Impossibile che riesca a difendere i suoi due titoli iridati, specialmente con questa Honda che resta in crisi tecnica. (DiariodelWeb.it)

Sono contento di tornare sul ... (Sportevai.it)

La gara di Barcellona ha molto probabilmente messo la parola fine alla corsa al terzo titolo iridato consecutivo in MotoGp di Marc Marquez. (OmniCorse.it)

In una domenica nera in casa Honda c'è una nota lieta ed è il ritorno sul podio di Dani Pedrosa. (OmniCorse.it)