Gelo e neve in Grecia e Turchia. Centinaia di voli bloccati a Istanbul. 500 italiani fermi da giorni in aereoporto

3bmeteo ESTERI

Gelo e neve in Grecia e Turchia. Centinaia di voli bloccati a Istanbul. 500 italiani fermi da giorni in aereoporto. Visita il profilo di Carlo Migliore. 10 gennaio 2017 ore 11:12 di Carlo Migliore. Per tutti. L'ondata di freddo e gelo che ha colpito l ... (3bmeteo)

Ne parlano anche altri media

"Siamo stati lasciati per giorni allo sbaraglio. Così racconta all'AdnKronos uno dei 500 italiani ... (Adnkronos)

Migliaia di turisti sono bloccati all'aeroporto Atatuerk di Istanbul a causa del maltempo che da giorni interessa i Balcani e la Turchia. Non nevica piu' e c'e' un rialzo della ... (LaProvinciaNotizie)

Turkish Airlines e' tornata ad operare diversi suoi ... Ripreso il traffico all'aeroporto Ataturk di Istanbul, Turchia: lo scalo è rimasto bloccato negli ultimi giorni a causa del maltempo. (Meteo Web)

Le condizioni meteo avverse hanno comportato la cancellazione di tutti i voli interni della Turkish Airlines in partenza e in arrivo all'Ataturk di Istanbul. (CittaCorriere)

Una vacanza non richiesta, con brivido annesso. La neve è caduta cinque giorni fa a Istanbul, ma la città stenta a riprendersi, soprattutto dai disagi che il maltempo ha arrecato a chi transitava da quelle parti. (La Stampa)

A causa delle cancellazioni dei voli, molti ... (CittaCorriere)