Apple shock: se scrivi Vesuvio, iPhone ti suggerisce "lavali col fuoco"

L'algoritmo studiato e messo a punto da Apple "impara da noi" e da quello che scriviamo maggiormente per fornirci questo tipo di servizio. Di conseguenza, i suggerimenti si basano sulle risposte più frequenti e sull'ultimo messaggio ricevuto. "Voglio ... (PrimaPaginaReggio24)

Ne parlano anche altri giornali

Digiti "Vesuvio" e l'iPhone ti suggerisce "lavali" con l'emoji del fuoco. (MondoNewsBlog)

L’evento avrebbe dovuto svolgersi il 7 gennaio, ma è stato rimandato di una settimana a causa delle sfavorevoli condizioni meteorologiche. Domani, dalle... (Vesuviolive.it)

In queste ultime ore sul web, ma principalmente sui social molti napoletani si sono scagliati contro l'iphone accusando la casa produttrice di essere razzisti contro il popolo napoletano. (CottonBit.it)

Apple composta da persone false e ipocrite, perché poi i soldi dei Napoletani quando si comprano l'iPhone li prendete! A denunciare il tutto è stato Valter De Maggio direttore di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "Radio Goal" e in seguito ... (road2sportNews)

Apple composta da persone false e ipocrite, perché poi i soldi dei Napoletani quando si comprano l'iPhone li prendete! Se si scrive "Vesuvio" sull'iPhone e si preme la barra spaziatrice, lo smartphone della mela suggerisce la frase "lavali col fuoco ... (Mondo TiVu)

Artists Against MUOS è l’appuntamento organizzato dalla Galleria Laveronica Arte contemporanea a Modica per sabato 21 gennaio alle 16.30 presso il Palazzo della Cultura. Ad introdurlo il documentario “Come il fuoco sotto la brace” di Giuseppe Firrincieli. (La Prima Pagina)