Soldato che uccise bin Laden ha un nome e un volto: Rob O'Neill

Corriere Nazionale ESTERI

Roma, 6 nov. (TMNews) - Adesso ha un nome e un volto "The Shooter", il militare delle forze speciali Usa che nel 2011 sparò e uccise Osama bin Laden: si chiama Rob O'Neill, viene da Butte in Montana, ha 38 anni, ed è un veterano pluridecorato con 16 ... (Corriere Nazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Navy Seal che afferma di aver finito “con tre colpi alla fronte” il capo di al Qaida nel raid al compound di Abbottabad è uscito allo scoperto con una storia che ha ispirato non uno, ma ben tre film di ... (RSI.ch Informazione)

Nathan Greenaway, 33 anni, è caduto a terra all’improvviso. I medici non sono riusciti a capire cosa gli sia accaduto. (Corriere della Sera)

E tra i Navy Seal si accende una guerra di versioni su chi ha materialmente il leader di al Qaeda: due militari della segretissima unità delle Forze Speciali che il primo maggio 2011 parteciparono al ... (Lettera43)

E' Rob O'Neill da sedici lunghi anni arruolato nei marine, il corpo militare più prestigioso degli Stati Uniti d'America. Il fondatore di al Qaeda fu scovato nel ... (Baritalia News)

Ha un nome e un volto l'uomo che ha ucciso Osama Bin Laden la notte del 2 maggio 2011 nel suo rifugio ad Abbottabad, in Pakistan. (Notizie - MSN Italia)

Il militare, che viene dalla piccola cittadina di Butte, ... (Italiaglobale.it)