Iraola dell’Athletic Bilbao: “Nonostante la pessima fama, la città di Napoli…”

Vesuviolive.it SPORT

Il capitano dell’Athletic Bilbao, Andoni Iraola, nel corso di una lunga intervista ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’imminente gara col Napoli e sulla città partenopea, tentando di abbattere ogni pregiudizio. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha commentato: “Se abbiamo paura? Non vedo perché... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Infortunio per l’attaccante della Sampdoria Gonzalo Bergessio, che ha subito un’elongazione nella zona muscolare alta della coscia sinistra durante la finale del ‘Trofeo Carranza’ con l’Atletico Madrid che si è Forse ti interessa anche: INTRIGO DI MERCATO SU BERGESSIO UFFICIALE: BERGESSIO E’ BLUCERCHIATO... (Expoitalyonline)

La Sampdoria batte il Siviglia nel Torneo Carranza, ma il match ha vissuto momenti di tensione dopo appena 14 minuti. (Il Giornale di Vicenza)

Sampdoria: rissa di Mihajlovic, poi arriva la perla di Gabbiadini (La Repubblica)

E' tempo di vigilia per il match di Champions tra Napoli e Athletic, e da Bilbao arrivano le parole di Andoni Iraola: " Ha una pessima fama per la sporcizia, ma è magica". (GOAL )

Gokhan Inler non ha paura di sfidare l'Athletic Bilbao col suo Napoli: "Sono una squadra che gioca col cuore, ma noi abbiamo già sfidato club superiori a loro". (GOAL )

Dobbiamo ancora lavorare, ma ho avuto ottimi segnali". (GOAL )