Disoccupazione Italia. Qualche speranza, ma rimane doppio di quella tedesca

Wall Street Italia ECONOMIA

ROME (WSI) – I dati sulla disoccupazione italiana sono a luci e ombre ma sicuramente confermano, ancora, come l'Italia rimanga ancora indietro, non solo rispetto al resto dell'Eurozona , ma rispetto all'intera Unione europea. Qualche dato positivo non ... (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma il dato complessivo del 2015 è positivo. Sono i dati resi noti dall'Istat secondo cui a dicembre si è ... (Avanti!)

Mi è venuto lo stesso prurito alle mani sentendo il ministro del ( si fa per dire) lavoro Poletti ... Chi parla male pensa male, aggiunge poi. (L'AntiDiplomatico)

Lo rileva l'Istat, nei dati provvisori sul mercato del lavoro relativi a dicembre 2015. l tasso di disoccupazione a dicembre 2015 risale, attestandosi all'11,4% dall'11,3% di novembre. (CorriereUniv.it)

L'Italia ha fatto segnare un -8,1% in un anno. Bruxelles – Disoccupazione in calo nell'Eurozona, a dicembre ... (EuNews)

Quanto agli inattivi a dicembre la stima di quelli compresi tra i 15 e i 64 anni è diminuita ancora dello 0,1% (-19 mila), sintesi di un calo degli uomini e di una crescita delle donne. (Mondo TiVu)

Segnalato da : effemeride Commenta. Nessun dramma in vista, ma l'uscita dal tunnel della crisi è ancora lontana. (Zazoom Blog)