Fisco, la Cisl propone bonus 1.000 euro per tutti e patrimoniale

Tendenze online ECONOMIA

Roma, 11 feb. (askanews) - La Cisl propone l'introduzione di un bonus di 1.000 euro l'anno per tutti i contribuenti (dipendenti, lavoratori autonomi, pensionati e incapienti) con un reddito individuale fino a 40mila euro e un bonus di ammontare ridotto, via via ... (Tendenze online)

Su altri giornali

Il cda aveva chiesto al dg Vincenzo Alfonsi di tagliarsi lo stipendio da 280 mila a 70-80 mila euro all’anno, richiesta respinta (Corriere della Sera)

Se gli italiani non versassero i contributi previdenziali all’Inps, ma si servissero invece di una polizza vita privata, in vecchiaia avrebbero... (Newspedia)

The post... RIFORME RENZI (ULTIME NOTIZIE 18 FEBBRAIO 2015) – Dal 2000 a oggi, un posto letto su quattro è sparito: questa è la drammatica situazione della Sanità in Italia. (Newspedia)

Confermato lo stop di due mesi e lo stipendio al docente Vincenzo Mastronardi dell'università romana per aver portato a un master l'ex comandante della..... (La Repubblica)

PENSIONI ULTIME NOTIZIE 13 FEBBRAIO 2015 - Le novità di oggi ci ricordano la vergogna degli assegni familiari ai lavoratori autonomi in pensione. C’è una notevole sperequazione fra questi ultimi e gli ex lavoratori dipendenti, visto che si tratta di appena 10 euro e 21 centesimi al mese per ogni familiare a... (Newspedia)

PENSIONI ULTIME NOTIZIE (14 FEBBRAIO 2015) – Oggi è sabato, il momento giusto per un riassunto delle pessime novità della settimana sul mondo pensioni. (Newspedia)