Cronaca delle novità Serie A: Barella ricco di rinnovo con l'Inter, Spalletti parla di Italia ed Euro 2024

Cronaca delle novità Serie A: Barella ricco di rinnovo con l'Inter, Spalletti parla di Italia ed Euro 2024
Football Italia SPORT

Scopri le ultime notizie di oggi dalla Serie A, inclusa la nuova lucrativa di Nicolò Barella Inter contratto e il pensiero di Luciano Spalletti sulla Serie A e sulla Nazionale in vista di Euro 2024. Nicolò Barella firmerà presto il prolungamento di contratto con l'Inter che diventerà il giocatore italiano più alto della Serie A con uno stipendio di 7 milioni di euro all'anno, comprese le aggiunte. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. (Football Italia)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter e Barella sono pronti a proseguire insieme: il club nerazzurro ha già trovato l'accordo col giocatore per il rinnovo del contratto. Il Nazionale azzurro rinnoverà fino al 2029 e guadagnerà 7 milioni di euro, bonus compresi. (Tuttocampo)

Lautaro Martinez è il capitano dell'Inter campione d'Italia, con Nicolò Barella suo vice. (Calciomercato.com)

Tra i nerazzurri soltanto Barella, Thuram, Calhanoglu e Lautaro guadagnano più di lui. Da Bastoni a Florenzi, ecco i dieci italiani con gli stipendi più alti nel nostro campionato. (La Gazzetta dello Sport)

GRUPPO NESTLÉ IN ITALIA: SIGLATO IL RINNOVO DEL CONTRATTO INTEGRATIVO TRA L’AZIENDA E LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI

Questo Scamacca è il 9 che serve all'Italia. Spalletti: "Il merito è di Gasperini..." - Leggi la notizia: CLICCA ! Da Scamacca a Scalvini: Italia, il ritiro inizierà senza i giocatori di Atalanta e Fiorentina - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La stagione 2023/24 sta per volgere al termine e in casa Inter vanno avanti senza sosta i discorsi per i rinnovi di alcuni dei protagonisti della cavalcata valsa lo Scudetto della seconda stella: uno di questi è Nicolò Barella (Goal Italia)

Assago, 09/05/2024 – Un incremento del premio di risultato per circa 4.000 collaboratori e collaboratrici, più permessi retribuiti per coloro che hanno necessità di assistere un familiare anziano, una persona con disabilità o un minore, un nuovo servizio di telemedicina e la possibilità di convertire tutto il premio di risultato, inclusa la relativa quota di contributi, in credito welfare tramite la piattaforma di flexible benefit aziendale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)