Mps: manager Nit indagati per falsa offerta da 10 mld di euro

askanews ECONOMIA

Roma, 29 ott. (askanews) - Perquisizioni domiciliari della Guardia di finanza, disposte dalla Procura di Roma, per alcuni manager della società Nit Holdings, domiciliata in Hong Kong. L'ipotesi di reato è manipolazione del mercato. Lo comunica una nota ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Presento' offerte inconsistenti anche per Popolare Spoleto (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 29 ott - Gli approfondimenti svolti dal Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma - si legge nella nota - hanno inoltre evidenziato che il gruppo societario ... (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Scattano le perquisizioni della Guardia di Finanza presso le abitazioni di alcuni manager della Nit Holding, società domiciliata a Hong Kong e accusata di manipolazione del mercato, in relazione al titolo Banca MPS, e di calunnia nei ... (Il Messaggero)

La vicenda della compravendita della Banca Popolare di Spoleto si arricchisce di un nuovo capitolo perché accanto all'inchiesta che vede coinvolto il governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco, ne spunta una seconda o forse sarebbe meglio dire una ... (Umbriadomani)

(ANSA) - ROMA, 29 OTT - Manipolazione del mercato e calunnia: queste le ipotesi di reato per le quali sono indagati alcuni manager della Nit Holdings Limited H.K. (Il Messaggero)

Manipolazione del mercato e calunnia: sono i reati ipotizzati dalla procura di Roma a carico di alcuni manager della "Nit Holdings Limited", con sede ad Hong Kong, la società protagonista di clamorose offerte, ritenute ora "inconsistenti", per l ... (L'Huffington Post)

Quattro manager della Nit Holdings limited H.K., perquisiti oggi, sono indagati per aver diffuso, nel novembre 2014, «notizie false e concretamente idonee a provocare una sensibile alterazione del prezzo delle azioni di Banca Monte dei Paschi di Siena». (Il Messaggero)