Bonaccorsi (PD): “I romani non ne possono più dell'incapacità della Sindaca Raggi”

Agenpress INTERNO

Agenpress. “I romani non ne possono più dell'incapacità di Raggi”, incalza la deputata PD Lorenza Bonaccorsi. “Il sondaggio di Repubblica è la fotografia del disastro Capitale provocato dalla inadeguatezza del Sindaco Raggi e dalla giunta a 5 Stelle. (Agenpress)

Su altre testate

Ritengo di aver agito in buona fede e spieghero' le mie ragioni ai magistrati". E comunque "Ho sentito Beppe, mi ha incitato ad andare avanti, continueremo a lavorare". (Corriere Quotidiano)

Roma, 21 giu. Così la sindaca di Roma Virginia Raggi nel corso della conferenza stampa sul primo anno di amministrazione della Capitale. (Tiscali.it)

(askanews) – “Raggi chiede al governo 1,2 miliardi per Roma? Io penso che il sindaco prima di chiedere soldi debba dimostrare di saper fare bene i compiti a casa. Roma, 21 giu. (askanews)

E' necessario utilizzare un browser compatibile (HTML5 o con Adobe Flash versione 18/superiore). Contenuto non riproducibile sul tuo browser. (Radio Radicale)

Dal 2008 al 2016 più di 500mila connazionali si sono cancellati dall'anagrafe per trasferirsi all'estero: la maggior parte da quando è stato imposto Monti non eletto da nessuno, fino alla stagione nefasta di Renzi. (Il Secolo d'Italia)

La Raggi, del Movimento 5 stelle ... Così la sindaca di Roma Virginia Raggi, oggi in una conferenza stampa. (tio.ch)