Recuperati nella mattina dai vigili del fuoco i corpi dei due piloti

ValdarnoPost INTERNO

Sono stati recuperati dai vigili del fuoco i corpi di Stefano Romito e Rodolfo Mandò precipitati ieri a bordo di un ultraleggero nei boschi tra Montrago e Modine al confine tra i comuni di Castelfranco Piandiscò e Loro Ciuffenna. Le operazioni non sono ... (ValdarnoPost)

Ne parlano anche altri media

Erano un ufficiale dell'aeronautica e un tecnico radiologo appassionato di volo. Lo schianto in una zona boscosa del Pratomagno. (La Nazione)

L'ipotesi prevalente. Lo schianto in una zona boscosa nel comune di Loro. (La Nazione)

Sono proseguite stamani, da parte dei vigili del fuoco, le operazioni di recupero dei rottami dell'ultraleggero precipitato ieri pomeriggio sul Pratomagno, tra Montrago e Modine nel comune di Loro Ciuffenna (Arezzo). (gonews)

Il velivolo verrà recuperato per le indagini. In serata è arrivato il cordoglio dei colleghi del Collegio tecnici sanitari di radiologia medica. (ValdarnoPost)

I vigili del fuoco, intervenuti nell'area con due elicotteri, hanno localizzato il relitto in fiamme in una zona boscosa. I soccorsi si ... (Vivere Milano)

Le due persone a bordo sarebbero morte. 23 ottobre 2016 Un velivolo ultraleggero è precipitato a Modine, tra i Comuni di Loro Ciuffenna e Castelfranco di Sopra, in provincia di Arezzo. (Rai News)