Papa: dialogo con Isis? Non chiudo le porte a nessuno

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - ROMA, 25 NOV - "Io non do mai per persa una cosa. Non so se si può dialogare con lo Stato Islamico, ma io non chiudo mai una porta. La mia porta è sempre aperta". Lo ha detto Papa Francesco rispondendo ai giornalisti sul volo di ritorno da ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Bergoglio è il secondo papa a ... “Desidero indirizzare a tutti i cittadini europei un messaggio di speranza e di incoraggiamento”. (la VOCE del TRENTINO)

E' quindi un fatto storico che adesso, nel nuovo secolo e in una nuova era della Storia, arrivi nel cuore d'Europa ... (Quotidiano.net)

Il pierino di Ankara semina il panico in città (Corriere della Sera)

Questa mattina, al suo arrivo al Parlamento Europeo a Strasburgo, Papa Francesco ha avuto la sorpresa di poter salutare la proprietaria della casa in cui alloggiava quando era studente in Germania, secondo il sito "Il sismografo", che ricorda anche quel ... (La Stampa)

25 novembre 2014 13.47 "Il fondamentalismo religioso è soprattutto nemico di Dio". (Rai News)

25 novembre 2014 8.18 Il Papa è partito dall'aeroporto di Fiumicino per una visita lampo a Strasburgo.Francesco terrà due discorsi:uno al Parlamento europeo e l'altro al Consiglio d'Europa, organismo che rappresenta 47 Paesi,allargato anche ad alcune ... (Rai News)