Elon Musk, la foto vintage da vero appassionato di auto

Automoto.it ECONOMIA

Siamo abituati a vedere Elon Musk come l'eccentrico magnate di Tesla, ma il tycoon sudafricano qualche anno fa era semplicemente un giovane appassionato di auto.

Musk ora non ha bisogno di occuparsi in prima persona di riparazioni di questo genere, ma, vista la foto di mamma Maye, ne sarebbe in grado.

Dopo le dovute riparazioni, Musk acquistò un'autoradio usata da uno sfasciacarrozze.

Lo dimostra una foto postata dalla madre di Musk, Maye, su Twitter. (Automoto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi anche: Elon Musk rivela che ci sono già 146.000 ordini della nuova Tesla Cybertruck. Lo stabilimento della società di Elon Musk creerà 10.000 posti di lavoro, ha detto Bild, citando documenti di pianificazione per lo sviluppo del sito che è grande come 420 campi da calcio. (Investire Oggi)

Ai quali però bisogna aggiungere da 73 e 98 g/km di CO2 per la produzione e lo smaltimento delle batterie. Il nodo di produzione e smaltimento batterie. Questo calcolando un fattore medio di emissione di CO2 di 0,55 kg/kWh. (QN Motori)

La Model 3 è una delle vetture elettriche più interessanti del panorama mondiale mentre la sfidante, la C220D è una delle Mercedes Turbodiesel con il maggior occhio di riguardo nei confronti delle emissioni. (Motori Magazine)

Elon Musk ha confermato che il Quad Tesla sarà proposto sul mercato entro il 2021. Staremo a vedere, intanto prepariamoci a nuove avventure con il Tesla Quad. (Lezioni Europa)

WARNING: VIDEO MAY BE DISTURBING. In another video, "Tesla Model 3 Hack," Dansby describes how she procured the chip from the card, saying she dissolved the keycard in acetone. When she preordered her Tesla Model 3 a few years ago, Dansby said she found out that the keycard was going to use RFID-based technology to unlock and start the car. (Fox News)

Il quotidiano tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung ha riferito che Tesla investirà fino a 4 miliardi di euro nello stabilimento. Il ceo di Tesla, Elon Musk, lo scorso mese ha annunciato che la quarta Gigafactory del gruppo, la prima in Europa, costruirà i veicoli Tesla Model 3 e Model Y. (Yahoo Finanza)