Arrestato il boss dei narcos messicani Guerreros Unidos

La Stampa ESTERI

Nicolas Najera Salgado è un boss della gang di narcotrafficanti Guerreros Unidos. L’uomo, arrestato dalla polizia a Coajomulco (una località dello stato di Morelos), secondo le autorità messicane sarebbe uno dei responsabili della sparizione dei 43 studenti della scuola magistrale Ayotzinapa, avvenuta nella notte tra il 26 e il 27 settembre ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nessuna guerra tra narcos, ma un'operazione sporca..... (La Repubblica)

Messico, 43 studenti scomparsi: Alex "La paura di quella notte non te la togli più, salvo per una donna" (La Repubblica)

In Messico ci sono “settori non interessati alla verità” sul sequestro e l'uccisione di 43 studenti nel 2014, secondo un gruppo di investigatori della Commissione Interamericana per i Diritti dell'Uomo. (euronews)

La Commissione interamericana per i diritti umani, che ha indagato sulla scomparsa a Iguala di 43 studenti che appartenevano alla scuola rurale di Ayotzinapa, nello stato di Guerrero, spariti nel nulla il 26 settembre del 2014, ha denunciato il ... (LiberoReporter)

L'ha stabilito una commissione internazionale di esperti, che indaga sulla scomparsa degli studenti a Iguala, nello stato di Guerrero. Il governo messicano ha ostacolato l'inchiesta indipendente sulla scomparsa dei 43 studenti. (Internazionale)

... (ADUC Droghe)