Ballottaggio, urne aperte a Carrara, Lucca, Pistoia e La Spezia

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

Dopo i risultati del primo turno, domenica 25 giugno ci saranno le votazioni per i ballottaggi nei tre capoluoghi toscani chiamati al voto: Pistoia, Lucca e Carrara. A Pistoia il sindaco uscente Samuele Bertinelli, anche lui sostenuto dal Pd se la ... (PrimaPaginaReggio24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Carrara la rossa, ha lasciato il posto al M5S con il neo Sindaco De Pasquale, dando alla città del marmo una nuova amministrazione. Pistoia. (Toscana Cq24)

Dopo i risultati del primo turno, domenica 25 giugno ci saranno le votazioni per i ballottaggi nei tre capoluoghi toscani chiamati al voto: Pistoia, Lucca e Carrara. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Occhi puntati anche su Parma, con la sfida tra Federico Pizzarotti e Paolo Scarpa (sostenuto da alcune liste civiche di centrosinistra) e a Verona Patrizia Bisinella, 'lady Tosi', se la vedrà con Federico Sboarina (del centrodestra). (road2sportNews)

Sono in totale 4.304.739 gli elettori, di cui 2.054.516 ... (gonews)

In Toscana alle 19 ha votato per i ballottaggi il 33,36 per cento degli aventi diritto. FIRENZE — Domenica alle urne per i 3 Comuni toscani finiti al ballottaggio fra cui i due capoluoghi, Pistoia e ... (Toscana Media News)

FIRENZE — A poche ore dallo scrutinio dei ballottaggi delle amministrative 2017 che hanno decretato a livello nazionale l'affermazione dei candidati a sindaco del centrodestra, il Pd Toscana commenta in una nota i risultati locali. (Toscana Media News)