San Marino Fixing, editoriale: “Le scelte e il partito del no”

San Marino Fixing.com INTERNO

Una cosa è certa: il doppio referendum ha lasciato il segno. O meglio, ha mandato un segnale. Un referendum su questioni oggettivamente “tecniche” che si è trasformato in un referendum politico sulla gestione della sanità e sull’operato del Governo. (San Marino Fixing.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il report dell'agenzia Della Torre. (San Marino Fixing.com)

Sono aperte fino a venerdì 13 giugno le iscrizioni agli Scambi internazionali socio-culturali promossi dall'assessorato alle (Verona Oggi)

Le forze dell'ordine hanno presentato una denuncia in procura, nella quale si legge che in ospedale ... (InfoOggi)

Il report dell'agenzia Della Torre. (San Marino Fixing.com)

Oggi a Verona la 9.a edizione della Gran Fondo Damiano Cunego Il sole e Damiano Cunego hanno accompagnato gli atleti sugli itinerari di gara Matteo Bordignon e Valentina Gallo vincitori della “granfondo” di 145 km e 3300 metri di dislivello Nel medio di 85 km e 1400 m/dsl fuga e vittoria per Davide Spiazzi e... (skinews)

"Con questo accordo, dopo la ratifica della Convenzione per evitare le doppie imposizioni e l'uscita di San Marino dalla black list, e insieme all'accordo sulla collaborazione finanziaria anch'esso all'esame della Commissione, si consolidano ulteriormente i nostri rapporti fra Italia e Titano". (San Marino Fixing.com)