Berlusconi ai servizi sociali "a casa" del suo attentatore

Today INTERNO

L'ex Cavaliere dovrà scontare l'anno di servizi sociali prestando assistenza agli anziani della fondazione "Sacra Famiglia" di Cesano Boscone. Il comune milanese è lo stesso che diede i natali a Massimo Tartaglia, l'attentatore di Milano. Libero15 aprile 2014. (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia è stata data in anteprima da alcuni media americani, poco dopo il suo portavoce ha rilasciato un comunicato: "Miley Cyrus è stata ricoverata in ospedale per una... Questa la causa che avrebbe costretto la giovane cantante a interrompere il suo Bangerz tour negli Stati Uniti. (Bigodino.it)

L'ex stellina Disney, dopo il topless su un cavallo… Mika: ritorno a X Factor come giudice · Mika: ritorno a X Factor come giudice Mika ha deciso di essere nuovamente tra i membri della ... (Bergamosera)

(Adnkronos) - "Negli anni difficili dell'occupazione tedesca e della Repubblica di Salò, su richiesta del Card. Ildefonso Schuster, il direttore Mons. (LiberoQuotidiano.it)

MILANO - È una sorta di Cottolengo milanese la fondazione Istituto Sacra Famiglia Onlus di Cesano Boscone, la struttura dove l'ex premier italiano Silvio Berlusconi espierà la pena alternativa per la condanna nel caso Mediaset. (TicinOnline.ch)

E' la prima frase che balza agli occhi entrando, ... (AGI) - Milano, 15 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Milano, 15 apr. Prestera' assistenza ad anziani e disabili psichici una volta alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)