Family day, 2 milioni in piazza per dire no alle unioni civili

Nuovo Sud INTERNO

"No a Cirinnà" è stato lo slogan più sentito al Circo Massimo. Il Comitato promotore: "Difendiamo i nostri figli" Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

A poche ore dal Family day, nuova presa di posizione della Cei. I vescovi ribadiscono il 'no' alle unioni civili. (ilgiornaleditalia)

Non per ragioni ideologiche ovviamente, ma solo perché il giovane premier si sta allargando moltissimo, pretende di ... Nel campo del Family Day si giocano almeno due battaglie. (Il Fatto Quotidiano)

Padre Mario Tasca, Ministro Generale dell’Ordine dei Frati Minori conventuali, ha deciso la chiusura, dal prossimo 30 giugno, del convento di Mussomeli in provincia di Caltanissetta. (La Prima Pagina)

Alla vigilia del Family Day, i vescovi italiani tornano scagliarsi contro il Cirinnà, evidenziandone ancora una volta "l ... (L'Occidentale)

Perché la manifestazione è il segno che le famiglie italiane si sono svegliate, si sono rese conto di quel che sta accadendo in Parlamento. (Il Punto)

Sommario: Si è mossa da piazza Caduti di Nassyria fino alla Villa Comunale“La Pace è di casa”. (Nuovo Sud)