Strage di Altavilla, Barreca dice di non avere fatto del male ai familiari

Livesicilia.it INTERNO

L'ultima 'verità' del muratore PALERMO- Accusa la coppia che fino ad ora aveva in qualche modo difeso e sostiene di essersi limitato a pregare Giovanni Barreca, il muratore di Altavilla Milicia che insieme due fanatici religiosi, secondo le accuse, ha ucciso la moglie e due figli durante un esorcismo. Il colloquio in carcere L’uomo, in carcere, ha detto al suo avvocato Giancarlo Barracato di non aver mai usato violenza contro i familiari e che la situazione sarebbe precipitata con l’intervento di Massimo Carandente e Sabrina Fina, intervenuti per liberare le vittime dal demonio. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È quanto emerge d… Si è salvata a causa di una bufera di vento interpretata dal padre e dai due fanatici religiosi come la presenza dei demoni che stavano per compiere l'atto conclusivo uccidendo anche la ragazza che nel frattempo era stata bendata e chiusa nella stanza dopo che Antonella e i due fratelli erano morti". (La Repubblica)

Una nuova verità raccontata da Giovanni Barreca al suo avvocato, Giancarlo Barracato, e alla consulente della difesa, la criminologa Roberta Bruzzone: nel carcere di Enna, dove ieri ha ricevuto il legale e l’esperta, l’imbianchino in carcere per la strage di Altavilla Milicia (Palermo) ha detto che dopo gli omicidi della moglie e di due dei tre figli, doveva essere sacrificata anche la figlia maggiore, di 17 anni. (Giornale di Sicilia)

Questa ricostruzione è stata fornita da Barreca al suo legale Giancarlo Barracato e alla consulente di parte Roberta Bruzzone. Pare che le parole dell’uomo non si discostino, se non per alcuni dettagli, da quelle della figlia minore, anche lei reclusa e accusata, ma oggetto di un procedimento di indagine a parte per via della sua età. (ilGiornale.it)

Leggi tutta la notizia Si è salvata a causa di una bufera di vento interpretata dal padre e dai due fanatici religiosi come la... (Virgilio)

“La figlia di 17 anni della famiglia Barreca sarebbe stata la prossima vittima. Si è salvata perché su Altavilla Milicia si è abbattuta una bufera di vento che è stata interpretata dal padre e dai due fanatici religiosi come la presenza dei demoni che stavano per compiere l’atto conclusivo uccidendo anche la figlia che nel frattempo era stata bendata e chiusa nella stanza dopo che Antonella e i due fratelli erano morti”. (BlogSicilia.it)