Grande Teatro: cartellone 2014/2015

Verona Oggi SALUTE

Prenderà il via martedì 25 novembre la stagione 2014-2015 del Grande Teatro, organizzata dal Comune in collaborazione con il Teatro Stabile di Verona.  (Verona Oggi)

Ne parlano anche altri media

L'Orlandina Basket sarà presente e partecipe a Capo d'Orlando alla quarta edizione della giornata nazionale di sensibilizzazione per la donazione del midollo osseo che vedrà coinvolte oggi, sabato 27 settembre, 80 piazze in tutta Italia. (CMnews.it)

Domani, sabato 27 settembre, torna la giornata di sensibilizzazione ... (Sanihelp.it)

“Oggi è una di quelle giornate in cui ci si riconcilia con la vita. Bogliasco. (Genova24.it)

dalle ore 09:00 alle 21:30 saranno presenti i volontari di ADMO Lecce che insieme ai VIP (Viviamo In Positivo) LECCE vi accoglieranno fornendo informazioni sulla possibilità di ... (Lecceprima.it)

26/09/2014 h.13.20 “...oggi Andrea è un bambino vivace di 11 anni, frequenta la quinta elementare, fa sport. Sabato 27 settembre si terrà anche a Parma la giornata di sensibilizzazione organizzata da ADMO e VIP. (ParmaDaily.it)

“Quando doni il midollo osseo, ti senti più vivo. Sarà questo il messaggio che accompagnerà la quarta edizione della giornata nazionale “Ehi, tu! Hai midollo?”, l'evento che vede i volontari Admo-Associazione donatori midollo osseo e i clown di ... (HealthDesk)