Condannata Cinzia Mangano, la figlia dello ''stalliere'' di Arcore

Palermomania.it INTERNO

Cinzia Mangano, figlia dello “stalliere” di Arcore, il boss ormai defunto Vittorio Mangano, è stata condannata con rito abbreviato a Milano a sei anni e quattro mesi di reclusione per il reato di associazione per delinquere. Con lei sono state condannate, a pene ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'inchiesta era incentrata su una rete di cooperative di servizi che, secondo l'accusa, riciclavano denaro illecito anche per aiutare i familiari degli arrestati e i latitanti. (Live Sicilia)

Il verso è tratto dall’Iliade di Omero. L’aveva citato, a giugno, in un servizio de La Stampa, Fabrizio Pellegrino, professore alle medie di Costigliole Saluzzo e presidente del Marcovaldo, arrestato venerdì e rinchiuso in cella d’isolamento alle Vallette con le accuse di violenza sessuale, p... (La Stampa)

Il montiano: tengo ... Verdetto con rito abbreviato: sei anni e quattro mesi di reclusione per associazione a delinquere. (Corriere della Sera)

Una violenta tromba d'aria ha colpito ieri sera tra le 20,30 e le 21 l'abitato di Capriolo causando ingenti danni alle abitazioni e alle attività produttive. (Brescia Oggi)

Milano. Cinzia Mangano, figlia del boss Vittorio - conosciuto come lo 'stalliere' di Arcore - è stata condannata con rito abbreviato a Milano ad una pena di sei anni e quattro mesi di reclusione per associazione a delinquere. (Antimafia Duemila)

MAFIA: DELL'UTRI; LE TAPPE DI UN'INDAGINE LUNGA 16 ANNI/ Cinzia Mangano, figlia del boss Vittorio, è stata condannata con rito abbreviato a Milano a sei anni e quattro mesi di reclusione. (Stretto web)