Fmi: economia lenta, nel 2012 Italia ultima

L'Unità ECONOMIA

La ripresa economica globale continua ma a due velocità, con le economie avanzate che procedono più lente di quelle emergenti, dove stanno «emergendo pressioni inflazionistiche e ci sono segnali di surriscaldamento, dovuti ai flussi di capitale». ... (L'Unità)

Su altri giornali

È la parola d'ordine di organizzazioni internazionali, operatori economici, analisti e di tutti quanti tentano di arginare lo tsunami della crisi dei debiti sovrani. Ma, almeno per ora, in Italia il barometro segna sereno dopo la ... (Corriere Canadese)

Sono le parole del Presidente Napolitano alla consegna del premio Leonardo. ... (Linkontro.info)

Il premier: "Mai una tassa... Bene le previsioni per l'Eurozona. (La Repubblica)

Il Fondo Monetario Internazionale lancia un monito sulla ripresa economica lanciando le nuove stime, rese note a Johannesburg, che vedono la zona euro attestarsi ad una crescita per quest'anno dell'1,5% e tagliata anch'essa di un decimo di punto all'1 ... (Corriere Informazione)

E' una delle raccomandazioni del Fondo Monetario Europeo ... Washington, 25 gen. (Adnkronos/IGN)

Secondo il "World Economic Outlook" emesso il 25 gennaio dal Fondo monetario internazionale (FMI), nel 2011 la crescita economica globale toccherà il 4,5%, un quarto di punto percentuale di più rispetto alle stime dell'ottobre scorso. (Radio Cina Internazionale)