Evacuo riacciuffa il Perugia. Il Novara aggancia il Cesena

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il punto scontenta entrambe: cammino playoff più complicato. La squadra di Baroni ha avuto il merito di rimontare due volte.. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 0;;;;;. 0;;;;;;. 25 aprile 2016 - Milano. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Tutti i voti dei biancorossi dopo il 2-2 con il Novara: l'ex Samp e l'uruguaiano, insieme a Fabinho, giocano una buonissima gara. 25 aprile 2016 23:45. (PerugiaToday)

La vittoria dei liguri 1-0 sul campo del Latina di ieri ha regalato alla squadra di Alfredo Aglietti il doppio balzo: dalla ... (La Stampa)

Sommario: L'uomo non si sarebbe arreso alla fine della relazione sentimentale e si sarebbe vendicato con colui che spesso era intervenuto a difesa della donnaDovrà rispondere di danneggiamento seguito da incendio. (Nuovo Sud)

Altra vittoria sfumata nel finale per il Perugia. L'ottava in classifica, il Cesena, dista sempre di 6 punti, con 4 turni da giocare. (Solo News)

Quella di martedì è stata la sconfitta più difficile da metabolizzare per tutto l'ambiente: dal presidente per arrivare alla tifoseria passando per la squadra, deludente come mai in precedenza per l'interpretazione della partita con il Modena e per l ... (Rosa Rossa)

Il tecnico emiliano però è ormai dato per partente: la società sembra puntare a chi è in grado di garantire un gioco più offensivo (Umbria24)