Recensione Dearest (2014)

Il film di Peter Chan, presentato fuori concorso al Lido, trae spunto da un recente fatto di cronaca per narrare l'odissea di due genitori che si sono visti rapire il figlio di tre anni; il loro dramma si intreccia, in una prospettiva priva di manicheismo, con quello dell'incolpevole "madre" adottiva del... (Movieplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Trafugato un calice in argento di valore storico-artistico. Il parroco ha consegnato le foto del calice ai Carabinieri che stanno conducendo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

I lavori si concluderanno nei primi mesi del 2015 (Terni in rete)

(ANSA) - VENEZIA, 28 AGO - "Era l'epoca in cui anche Aldo Moro fu sequestrato. Così Eugene ... (Tiscali)

È possibile fare un film chapliniano su Chaplin? È la scommessa di La Rançon de la gloire (Il prezzo della gloria) di Xavier Beauvois che ricostruendo il furto della salma di Charlot che due poveri cristi fecero pochi giorni dopo la sua morte, nel dicembre 1977 ... (Corriere della Sera)

VENEZIA - Due poveracci immigrati ai margini della ricca svizzera, Eddy Ricaart (Benoit Poelvoorde) e Osman Bricha (Roschdy Zem) non sanno proprio come sbarcare il lunario e così mettono mano alla più bizzarra delle idee: rapire la bara di Charlie ... (Il Gazzettino)

VIDEOINTERVISTE CON MIRO E CARLO VIRILI e con FEDERICO NANNURELLI (Terni in rete)